Il risveglio del corpo

Evento condotto da Sant Subagh e Jacopo Vals
28 ottobre, h 20:30

OROINCENTRI

Via Alberico II, 37 Roma

Prenotazione obbligatoria scrivendo a: info@jacopovals.it

Evento Facebook: https://fb.me/e/2zvIpD908
Ricontattare il corpo attraverso il movimento, il tocco e l’ascolto profondo delle nostre sensazioni. Osservare le proprie emozioni, danzarle e trasformale attraverso l’espressione creativa della nostra Voce interiore.
La serata prevede una prima parte di movimento corporeo tramite tecniche di bioenergetica e danza libera, e una seconda parte meditazioni di Kundalini Yoga.
Conducono l’evento Sant Subagh, insegnante di Kundalini Yoga, e Jacopo Vals, Life Coach e facilitatore di Mindfulness.
Ingresso: 15€. Prenotazione obbligatoria inviando una mail a info@jacopovals.it
PROMOZIONE: per chi prenota entro martedì 19 ottobre ingresso scontato a 10€
Sant Subagh
Insegnante di Kundalini Yoga (Livello II) come insegnato da Yogi Bhajan, di yoga in Gravidanza e Gatka (arte marziale indiana) e Operatrice professionista di Sat Nam Rasayan.
Specializzata nel trattamento delle dipendenze (programma SuperHealth). Studiosa di Naad Yoga-Gurbani Kirtan, Numerologia tantrica, watzu e Igienismo, specialita in alimentazione intuitiva. Fa inoltre parte dell’ATA (Aquarian Trainer Accademy).
Fondatrice dei progetti: Essential Nourishment, Madre Infinita, Superhealth-Mediterraneo e Amad Creative Lab.
Sant è inoltre Partera tradizionale.
Fondamento della sua pratica e del suo insegnamento è la piena fiducia nelle capacità dell’essere umano di avviare processi di auto-guarigione, partendo dalla piena consapevolezza di sé.
Jacopo Vals
Dottore in Psicologia, Life Coach e facilitatore di Mindfulness, con due master in Neuropsicosomatica e  Psicosessuologia.
Dal 2016 lavora in eventi spirituali e di crescita personale in Italia, Spagna e Stati Uniti. Nel corso del suo lavoro ha incontrato i più importanti maestri spirituali e group leader del mondo, prima di fare proprio questo percorso e di intraprendere un percorso per diventare terapeuta corporeo.
Oggi conduce meditazioni corporee live e online, nelle quali unisce le tecniche psicoroporee della bioenergetica con protocolli di meditazioni transpersonale.