Cristalli e Pietre dure – Trasmutazione e Risveglio
Seminario condotto da
Gian Matteo Gregori
23 e 24 ottobre
Sabato 10 – 18
Domenica 10 – 17
Ogni Cristallo e Pietra ha caratteristiche uniche, nate dopo da una lunga gestazione all’interno del Nostro Pianeta Blue. Da sempre l’uomo ne è stato affascinato, non solo per la loro esteriorità, fatta di forme e colori, ma anche per le loro qualità. Le vibrazioni dei Cristalli sono infatti uno strumento straordinario di lavoro spirituale e personale.
Il seminario non richiede alcuna conoscenza preliminare ed è aperto a tutti. Vi consentirà di aprire una finestra sul Mondo dei Cristalli, scoprirne le proprietà, sperimentarne le vibrazioni e imparare a utilizzare alcune delle tecniche di armonizzazione energetica.
Inoltre, vi fornirà gli strumenti, per una profonda consapevolezza del Sé, che vi condurranno, quasi per mano, a comprendere e a superare quei nodi e quelle difficoltà che vi bloccano, collocandoli in una nuova prospettiva e attuando in voi un processo di guarigione spirituale.
Gian Matteo da più di dieci anni segue in maniera consapevole un percorso di Ricerca Spirituale, che lo ha portato a contatto con differenti discipline sia di tradizione Orientale che Occidentale.
Nato a Roma ha vissuto e viaggiato per parecchi anni in Asia, soprattutto in Cina, interessandosi alla cultura e praticando l’arte marziale interiore Yiquan. Tornato in Italia si è dedicato allo studio di varie discipline, in particolare si è accostato all’Alchimia Regale e allo pratica della meditazione Zen all’interno di un percorso Cristiano-Buddista. Studia e insegna i Tarocchi. Attualmente sta approfondendo il potere dell’Energia Creativa e affini, tra cui quelle legate alla sessualità dell’individuo.
Ricorda spesso tra le sue esperienze il percorso con l’Accademia dei Tarocchi, di Carlo Bozzelli, e gli insegnamenti ricevuti dal Maestro Louis Cayla. Da quest’ultimo è stato introdotto alla Via Alchemica Regale e a differenti tecniche di riequilibrio energetico profonde, tra queste la “Trama Alchemica” e il Reiki, con i metodi “Usui de guérison naturale” e “ Usui Te-Ate ”.