Sabato 25 maggio 2019
presso l’Associazione OroIncentri, via Alberico II, 37 – Roma
Scoprire la Kabbalah
Seminario esperienziale condotto da Emanuele Magnanti
Gli orari del seminario: 10.00 – 13.00 15.00 – 18.00
Un seminario come primo passo di un viaggio evolutivo e di risveglio interiore, di espansione della propria consapevolezza. Un’occasione di trasformazione del livello di percezione di noi stessi, degli altri e della Realtà.
Un corso mirato all’interpretazione in chiave moderna, dei principi di una delle discipline spirituali più antiche della tradizione occidentale, la Kabbalah, e alla loro applicazione pratica nella vita di tutti i giorni.
Un percorso di evoluzione dell’essere, uno strumento potente di confronto interiore, di comprensione, di miglioramento e di trasformazione.
Un corso semplice e immediato, adatto a tutti coloro che sono alla ricerca di una maggiore comprensione di se stessi e di una più grande armonia con la Creazione che ci circonda.
Contenuti del Seminario:
Introduzione
Le leggi generali (Unità, Corrispondenza, Vibrazione)
L’impulso creativo: Involuzione ed Evoluzione
Archetipi creativi
Emanazioni o Sephiroth
Creatori, Creazioni e Creature
L’Albero delle Sephiroth e i 4 Mondi
Il Tetragrammaton e i 4 mondi
L’Essere Umano come replica del Cosmo: Adam
Struttura della Consapevolezza Umana
Karma e Reincarnazione
Numeri, lettere e vibrazioni
Le 22 lettere dell’Aleph-Bet
In viaggio verso la libertà interiore
Espansione della Consapevolezza
I 72 nomi di Dio
Informazioni
L’incontro sarà organizzato nel corso di un’intera giornata.
Data e orari del seminario: sabato 25 maggio 2019 dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
Il costo del seminario è di 80,00 €. All’iscrizione si richiede un anticipo di 40 € da versare alla libreria Aseq.
Emanuele Magnanti, autore e relatore del seminario, è nato a Roma nel 1971. Chimico e già insegnante di chimica, per diversi anni manager dell’industria farmaceutica e poi fondatore di una piccola società che opera nel settore dell’editoria scientifica.
È da sempre studioso di discipline esoteriche, spirituali e occulte. Ha fondato nel 2016 il progetto culturale “Novosofia” con lo scopo di divulgare e interpretare in chiave moderna le dottrine delle scuole iniziatiche e spirituali, che riguardano la conoscenza più nascosta ed elevata, ovvero la conoscenza della struttura e dello sviluppo della consapevolezza umana.
All’interno del progetto Novosofia ha realizzato diversi seminari e letture, come “Oltre la Materia”, “Macrocosmo e Microcosmo” e “Scoprire la Kabbalah”, con i quali si è sempre proposto di fornire strumenti semplici ed efficaci, che guidino i partecipanti verso un approccio più “concretamente spirituale” alla propria esperienza personale.
Per l’iscrizione potete contattare la libreria Aseq (info@aseq.it oppure tel. 066868400).